La sera dell’11 luglio, a Castellammare di Stabia, si è verificata una violenta lite che ha portato a un tentato omicidio. Durante la discussione, un uomo ha estratto una pistola e ha sparato al petto di un altro individuo, per poi fuggire. Grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza e alle testimonianze dei presenti, la polizia è riuscita a individuare e arrestare l’aggressore, identificato come G.P..
Il sospettato è stato accusato di tentato omicidio e, secondo quanto emerso dalle indagini, avrebbe cercato di sparare un secondo colpo ma l’arma si sarebbe inceppata. Dopo l’aggressione, l’uomo è fuggito e si è reso irreperibile per la polizia.
La vittima è stata prontamente soccorsa e trasferita in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. La Procura di Torre Annunziata ha emesso un decreto di fermo d’urgenza per evitare la fuga del sospettato, considerato pericoloso.
Durante le indagini, l’uomo ha indicato il nascondiglio dell’arma utilizzata nell’aggressione, una pistola modificata per sparare proiettili di grosso calibro. Dopo il suo arresto, è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a Napoli.
Questo episodio di violenza ha scosso la tranquilla città di Castellammare di Stabia, ma grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine è stato possibile individuare e arrestare l’autore del tentato omicidio. Speriamo che giustizia venga fatta e che episodi simili possano essere evitati in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui