La comunità caudina si prepara a dare l’ultimo saluto a Vincenzo e Alessandro, i due ragazzi di 17 anni che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale. Le salme dei giovani arriveranno nella chiesa della Santissima Annunziata di Rotondi nel primo pomeriggio, dove si terrà il rito funebre in serata, prevista una grande partecipazione. Gli arcivescovi di Benevento, Felice Accrocca e don Giancarlo D’Ambrosio, celebreranno i funerali, mentre le forze dell’ordine indagano sulla dinamica dello scontro.

L’autopsia di Vincenzo è stata effettuata ieri, mentre quella di Alessandro è prevista per oggi presso l’ospedale San Pio di Benevento. Il commissario prefettizio di Rotondi, Elisabetta De Felice, ha proclamato il lutto cittadino per l’intera giornata, unendosi al dolore dei familiari e della comunità. Sospese tutte le manifestazioni pubbliche, con le bandiere a mezz’asta e invito alla partecipazione al lutto cittadino.

È un momento di profondo dolore per l’intera comunità, che si stringe attorno alle famiglie dei due giovani. La tragedia ha scosso tutti e la solidarietà e il sostegno reciproco sono fondamentali in momenti come questi. Ci auguriamo che da questa tragedia possa nascere una maggiore consapevolezza sull’importanza della sicurezza stradale e della prudenza al volante.

Articolo precedenteOperazione contro il crimine ad Ariano Irpino: denunciate 13 persone
Articolo successivoIl caso dell’uomo di 60 anni di Nocera Inferiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui