L’appello degli abitanti di Ariano Irpino

Nella località di Cannelle ad Ariano Irpino, precisamente nella zona Martiri, gli abitanti lamentano una perdita consistente di acqua che dura da più di un anno. Nonostante abbiano contattato ripetutamente Alto Calore, il Comune e la Polizia Municipale, nessuno sembra in grado di dare una risposta e l’acqua continua a disperdersi.

Questa situazione rappresenta un ulteriore spreco dopo quelli già documentati lungo la strada provinciale che collega Ariano a Montecalvo Irpino. Secondo alcune informazioni, il problema potrebbe essere legato ad una vicina fontana.

È importante che le autorità competenti intervengano al più presto per risolvere questa situazione e evitare ulteriori sprechi di risorse idriche. Noi, in quanto cittadini responsabili, chiediamo una chiara delucidazione sulle cause del problema e sulle azioni che verranno intraprese per risolverlo.

È fondamentale che venga garantito un uso consapevole e responsabile delle risorse idriche, in modo da preservarle per le generazioni future. Speriamo che questo appello non cada nel vuoto e che venga prestata la giusta attenzione a questa problematica che riguarda l’intera comunità di Ariano Irpino.

Articolo precedenteSegnala e contribuisci: la città più sicura grazie ai cittadini
Articolo successivoScandalo a Pratola Serra: nuovi sviluppi nel processo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui