Un uomo di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri di Castellammare di Stabia con l’accusa di estorsione aggravata. L’uomo aveva chiesto 2.000 euro a un cittadino di Pagani per “restituire” l’auto rubata alla madre. Nonostante fosse sottoposto all’obbligo di soggiorno, non ha esitato a compiere quest’azione illegale.

L’auto era stata rubata l’8 ottobre a Castellammare di Stabia e ritrovata danneggiata il giorno successivo a Santa Maria la Carità. Grazie alle immagini di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte, i carabinieri hanno potuto procedere con l’arresto.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale a Napoli. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza delle forze dell’ordine nel contrastare atti criminali come l’estorsione. La prontezza e l’efficacia dell’attività investigativa hanno permesso di assicurare alla giustizia un individuo che ha commesso un grave reato.

Articolo precedenteInferno ad Eboli: giovane drogata e violentata in discoteca
Articolo successivoScontro fatale ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui