Una giovane transgender di 17 anni ha subito un terribile episodio di violenza da parte di quattro giovani durante lo scorso fine settimana, dopo una serata trascorsa in discoteca. La ragazza ha raccontato agli operatori del 118 di essere stata drogata e poi violentata. La notizia è stata riportata dal quotidiano La Città, in edicola oggi.

Dopo essere stata trasferita all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, la ragazza ha confermato ai medici del pronto soccorso quanto le era accaduto, mostrando i segni della violenza. Secondo il suo racconto, la serata era iniziata in discoteca insieme a un amico di fiducia. Una volta lì, ha conosciuto quattro ragazzi sconosciuti con cui ha consumato alcol e droghe leggere.

La violenza è avvenuta all’esterno del locale e la ragazza ha fornito dettagli sugli abusi subiti. Le forze dell’ordine, avvisate dagli operatori sanitari, hanno avviato un’indagine per identificare i responsabili. Gli investigatori analizzeranno le immagini delle telecamere di sorveglianza della discoteca e raccoglieranno testimonianze per individuare gli autori della violenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui