Due automobilisti sono attualmente sotto indagine per omicidio stradale in relazione all’incidente mortale che ha causato la morte di Antonio Cicalese, un giovane di soli 28 anni originario di Eboli. La Procura di Salerno ha deciso di sequestrare la salma di Cicalese, attualmente presso l’ospedale del Mare di Napoli, in attesa dell’autopsia.

L’incidente, avvenuto sabato scorso a Capaccio, ha coinvolto un’Opel Corsa e una Peugeot, entrambe guidate da persone provenienti da Eboli e Montecorvino Pugliano. La moto su cui viaggiava Cicalese ha impattato contro le due vetture sulla statale 18. Le autorità stanno conducendo indagini per determinare la velocità dei veicoli e la dinamica dell’incidente.

I funerali di Cicalese si terranno ad Eboli una volta completata l’autopsia. Il giovane era molto conosciuto in città, figlio di Armando Cicalese, ex presidente dell’Ebolitana ed ex consigliere comunale. La comunità è profondamente colpita da questa tragedia e chiede giustizia per la morte di Antonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui