Un tragico incidente stradale ha scosso la città di Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove un uomo di 76 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli, ma purtroppo è deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio.
La donna alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente è stata denunciata dai Carabinieri per omicidio stradale. L’incidente è avvenuto questa mattina in via Alcide de Gasperi, in direzione di viale Carlo Alberto dalla Chiesa. La donna, una 30enne del posto, era a bordo della propria Chevrolet Spark quando, nei pressi della rotatoria La Salle, ha investito il 76enne che stava attraversando la strada.
La salma dell’uomo è stata sequestrata su disposizione dell’autorità giudiziaria, che sta ancora cercando di chiarire le cause esatte dell’incidente. La comunità locale è stata scossa da questa tragedia e si spera che simili incidenti possano essere evitati in futuro con maggiore attenzione e rispetto delle regole della strada.