Nella serata di martedì, un uomo di 65 anni della provincia di Benevento è stato fermato dagli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico mentre percorreva contromano il Raccordo Autostradale Benevento – Castel del Lago a bordo del suo Doblò Fiat, visibilmente ubriaco. La sua condotta avventata metteva a rischio non solo la sua vita, ma anche quella di chiunque avesse incrociato la sua strada.

Gli agenti di polizia sono riusciti a bloccare il veicolo dopo una segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa e lo hanno scortato fino allo svincolo più vicino per garantire la sua incolumità e quella degli altri automobilisti. Una volta fermato, l’uomo è stato sottoposto all’alcoltest che ha confermato la sua ebbrezza, con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge.

Di conseguenza, è scattato il ritiro della patente di guida per l’uomo e il fermo amministrativo del veicolo per 3 mesi. La sua condotta irresponsabile ha avuto conseguenze gravi, ma grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine si è evitato il peggio. Speriamo che questa esperienza serva da monito per tutti coloro che mettono a repentaglio la propria vita e quella degli altri guidando in stato di ebbrezza.

Articolo precedenteIl mistero di Marta Maria Ohryzko: l’enigma della giovane ucraina trovata senza vita a Ischia
Articolo successivoIl mistero del crollo a Torre del Greco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui