Mario Valiante e Wilma Fezza, due avvocati molto conosciuti e stimati a Salerno e in provincia, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto lungo l’A2 del Mediterraneo questa mattina. Entrambi erano impegnati in politica e dedicati al bene comune, rispettosi e attenti all’umanità nelle relazioni umane. La notizia della loro scomparsa ha colpito profondamente la comunità, che si stringe attorno alle loro famiglie in questo momento di dolore.
Il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, Gaetano Paolino, ha espresso il suo cordoglio per la perdita di due protagonisti che hanno sempre onorato la toga con professionalità e impegno. Anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha ricordato Wilma e Mario come due professionisti apprezzati per la loro dedizione al lavoro e al bene comune. Il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha espresso lo sgomento della comunità per la tragica perdita dei due concittadini, sottolineando il contributo di Mario e Wilma all’associazionismo e allo sport.
Anche il sindaco di Eboli, Mario Conte, e la sindaca di Baronissi, Anna Petta, hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa di due figure tanto rispettate e amate nella comunità. La città di Salerno e l’intera provincia piangono la perdita di Mario Valiante e Wilma Fezza, due professionisti apprezzati e impegnati nel sociale. Il ricordo di Wilma e Mario resterà vivo nei cuori di coloro che li hanno conosciuti, per il loro spirito generoso e il loro amore per la comunità. Un pensiero va anche ai feriti e a coloro che stanno portando soccorso in seguito a questo tragico incidente.