I carabinieri di Napoli hanno recentemente eseguito un fermo per cinque persone sospettate di essere coinvolte in un’attività illegale legata alla modifica dei telai delle auto rubate. Grazie alle segnalazioni ricevute, i militari sono riusciti a individuare un veicolo sospetto a Trecase, nella provincia di Napoli.

Dopo un’attenta indagine, i carabinieri hanno fatto irruzione in un piazzale dove hanno trovato un’auto rubata insieme a un’officina clandestina attrezzata con tutto il necessario per modificare telai e decodificare centraline di veicoli rubati. Tra gli oggetti sequestrati c’erano anche due chiavi clonate per Maserati e Peugeot, oltre a un sofisticato punzonatore laser di ultima generazione.

Le auto presenti nel piazzale, una Fiat 500, una Maserati Levante e una Peugeot 2008, erano tutte oggetto di furto. Le cinque persone coinvolte, residenti nella zona, sono state arrestate e sottoposte a fermo, che è stato successivamente convalidato.

L’operazione dei carabinieri ha permesso di smantellare un’organizzazione criminale dedita al furto e alla modifica di auto rubate, dimostrando ancora una volta l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine organizzato.

Articolo precedenteSolidarietà a Benevento: il sindaco Mastella condanna gli atti di violenza all’ospedale San Pio
Articolo successivoNapoli sotto shock: arrestato uomo latitante per droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui