Un incendio ha colpito la zona di Flumeri, in provincia di Avellino, precisamente nella contrada Arcoleto, dove una parte del terreno era stata trasformata in una discarica abusiva di rifiuti.

Le fiamme sono state prontamente domate dai vigili del fuoco, ma l’intervento delle forze dell’ordine è stato necessario. I carabinieri della stazione di Flumeri e di Castel Baronia sono giunti sul posto e hanno avviato le procedure per il sequestro del terreno, il cui proprietario è ancora sconosciuto.

Al momento, sono in corso indagini per individuare i responsabili dell’abbandono illecito dei rifiuti e per determinare le cause dell’incendio. Si tratta di un episodio grave che mette in evidenza il problema dei rifiuti abbandonati in maniera irresponsabile, con conseguenze dannose per l’ambiente e la salute pubblica.

È importante che vengano individuati e puniti i colpevoli di queste azioni illegali, al fine di prevenire episodi simili in futuro e tutelare il territorio e la comunità locale. Solo attraverso un’azione decisa e coordinata sarà possibile contrastare efficacemente il fenomeno dell’abbandono di rifiuti e garantire un ambiente sano e sicuro per tutti.

Articolo precedenteLutto e dolore a Sturno, Frigento e Mirabella
Articolo successivoTragedia a Mirabella Eclano: quattro giovani perdono la vita in uno schianto mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui