Incidente stradale sulla Statale 7 Bis ad Avellino

Nella notte del 17 luglio, i vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti su un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture sulla Statale 7 Bis, poco prima dello svincolo autostradale Avellino – Salerno. Durante il violento impatto, uno dei conducenti è rimasto incastrato nell’abitacolo e è stato liberato dai soccorritori del 118, che lo hanno poi trasportato all’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure necessarie.

Anche l’uomo alla guida dell’altra vettura è rimasto ferito ed è stato medicato sul posto da un’altra ambulanza intervenuta. La Polizia di Stato è stata chiamata per effettuare i rilievi dell’incidente.

È importante ricordare l’importanza della prontezza e dell’efficacia delle forze di soccorso in situazioni di emergenza come queste. La collaborazione tra vigili del fuoco, personale medico e forze dell’ordine ha permesso di gestire tempestivamente la situazione e garantire assistenza ai feriti.

L’incolumità sulle strade è un obiettivo fondamentale e ognuno di noi deve fare la propria parte nel rispettare le norme del codice della strada e guidare con prudenza e responsabilità. Solo così si potranno evitare incidenti e tragedie come quella avvenuta sulla Statale 7 Bis ad Avellino.

Articolo precedenteNapoli sotto shock: arrestato uomo latitante per droga
Articolo successivoIl mistero di Bernardo Cava a Mugnano del Cardinale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui