Una terribile tragedia ha colpito tre comunità, Sturno, Frigento e Mirabella, che sono state scosse dall’immenso dolore per la morte di quattro giovani sabato notte. I ragazzi, diretti in auto verso una gelateria della zona, hanno perso la vita in un terribile incidente a Passo di Mirabella Eclano. Le salme di tre dei quattro giovani sono state messe a disposizione dei familiari nella mattinata di oggi.

A Sturno e Mirabella si stanno preparando per dare l’ultimo saluto a Roy Ciampa, Mattia Ciminera e Bilal Boussadra, i tre amici che viaggiavano nella Mercedes Amg guidata da Francesco Di Chiara, originario di Frigento, che è sopravvissuto all’incidente. I funerali di Mattia Ciminera e Roy Antony Ciampa si svolgeranno domani nella chiesa di San Domenico a Sturno, mentre per Bilal Boussadra la cerimonia funebre si terrà a Mirabella.

L’intera comunità è sconvolta da questa tragedia e si prepara a dare l’ultimo saluto ai giovani perduti troppo presto. La Procura di Benevento ha disposto gli esami necessari sulle salme dei ragazzi per comprendere le cause dell’incidente. La città è in lutto e si unisce al dolore delle famiglie colpite da questa terribile perdita.

Articolo precedenteMirabella Eclano: provvedimento d’urgenza contro maltrattamenti
Articolo successivoFiamme a Flumeri: lotta contro l’abbandono di rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui