I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno eseguito un provvedimento di allontanamento d’urgenza dalla casa familiare nei confronti di un uomo gravemente indiziato di maltrattamenti e lesioni alla moglie. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Benevento a seguito della denuncia della vittima. Il provvedimento sarà sottoposto alla convalida del Giudice per le indagini preliminari, e il destinatario è presunto innocente fino a sentenza definitiva.

In un altro incidente, un uomo di 77 anni è rimasto ferito mentre manovrava un trattore a Conza della Campania. Nel frattempo, Carmine Leonardo Tammaro è diventato il più giovane abbonato di una squadra italiana a soli 50 giorni dalla sua nascita. L’assessore regionale Lucia Fortini ha scritto una commovente lettera di ringraziamento a due irpini per il loro lavoro. I vescovi delle aree interne sottolineano l’importanza di non abbandonare queste zone per evitare ulteriori disuguaglianze nel paese.

Infine, sono in corso esami sulle mozioni sull’autonomia differenziata presentate dai consiglieri regionali sardi. Nel frattempo, l’irpinia piange per sei giovani vite spezzate in tragedie stradali, mentre si discute sul percorso verso l’Autonomia Differenziata. Un’udienza significativa si è tenuta per il processo dell’omicidio di Roberto Bembo, e il Movimento italiano disabili chiede chiarimenti su dichiarazioni riguardanti la salute dei disabili.

Articolo precedenteProteggere le vittime: l’uomo di Mirabella Eclano allontanato per maltrattamenti
Articolo successivoLutto e dolore a Sturno, Frigento e Mirabella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui