Un’esplosione seguita da un incendio ha colpito Napoli, creando una grande colonna di fumo nero che si è diffusa in tutta la città.

L’incidente è avvenuto oggi, mercoledì 17 luglio 2024, intorno alle 15:00, vicino alla ditta di autotrasporti Martinelli nel quartiere di Ponticelli, nella zona industriale orientale di Napoli. Le squadre dei vigili del fuoco e le ambulanze del 118 sono intervenute sul posto, anche se al momento non sono ancora chiari i dettagli su eventuali feriti.

Attualmente, tre squadre dei vigili del fuoco stanno lavorando per spegnere l’incendio, con l’aiuto di autopompe e unità specializzate provenienti da diversi distaccamenti della città. La situazione sembra essere sotto controllo, nonostante l’incendio sia scoppiato all’interno di un capannone contenente capi di abbigliamento della ditta Martinelli.

Le autorità stanno monitorando da vicino la situazione e si stanno adoperando per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’evolversi della situazione e sulla causa dell’incidente.

Articolo precedenteGrave incidente stradale a Caiazzo
Articolo successivoEmergenza a Positano: divieto di balneazione a Fornillo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui