La funicolare di Mergellina chiusa per manutenzione straordinaria: attiva la navetta 621

Napoli, giovedì 18 luglio – Oggi la funicolare di Mergellina rimarrà chiusa al pubblico per consentire interventi di manutenzione straordinaria. Lo ha comunicato l’Anm, l’azienda del trasporto pubblico del Comune di Napoli, specificando che per ovviare al disagio è attiva la navetta 621 che copre il percorso tra Mergellina e Manzoni.

La navetta 621, a causa di lavori in corso in via Orazio, effettuerà un percorso alternativo partendo da Mergellina, passando per via Manzoni e invertendo la marcia alla rotatoria di via Caravaggio-corso Europa, per poi proseguire lungo via Manzoni, via Petrarca e infine ritornare verso Mergellina.

Si tratta di un’eccezione dovuta alla necessità di garantire un servizio di trasporto pubblico efficiente nonostante la temporanea chiusura della funicolare. Gli utenti sono invitati a informarsi sulle eventuali modifiche agli orari e ai percorsi abituali e a utilizzare la navetta 621 per spostarsi tra Mergellina e Manzoni.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti è possibile consultare il sito ufficiale dell’Anm e seguire le indicazioni fornite dall’azienda del trasporto pubblico.

Articolo precedenteLotta al lavoro nero ad Amalfi
Articolo successivoTragedia sulla A2: morte di due avvocati a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui