Un uomo di 49 anni è stato arrestato ieri pomeriggio nel quartiere Secondigliano, a Napoli, dopo che gli agenti del Commissariato locale hanno scoperto cocaina nascosta in un pacchetto di sigarette. Durante un normale servizio di controllo del territorio in via Pacecco de Rosa, gli agenti hanno notato un individuo con comportamento sospetto, il quale si è disfatto di un pacchetto di sigarette gettandolo a terra alla vista della polizia.

I poliziotti hanno prontamente intercettato l’uomo, recuperando il pacchetto dal quale sono stati estratti tre involucri contenenti cocaina. Sospettando che potesse nascondere ulteriori quantità della sostanza, gli agenti hanno successivamente perquisito l’abitazione del soggetto, trovando ben 21 involucri aggiuntivi di cocaina nascosti con cura, per un peso totale di circa 8 grammi.

Il 49enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il caso evidenzia l’efficacia delle operazioni di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga nei quartieri napoletani, in particolare a Secondigliano, noto per problemi legati alla criminalità organizzata e al traffico di stupefacenti.

Articolo precedenteNapoli: il pusher di via Ghisleri a Scampia
Articolo successivoNapoli sotto assedio: ladri in azione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui