Salerno e Pellezzano sono in lutto per la tragica scomparsa di Mario Valiante e sua moglie Wilma Frezza. La coppia di noti avvocati ha perso la vita in un terribile incidente stradale sull’autostrada A2 nei pressi di Eboli. Il presidente De Luca ha espresso il suo cordoglio per la perdita di queste due persone così stimati e rispettati.

Le autorità locali e i soccorritori hanno lavorato duramente per gestire la situazione dell’incidente e garantire la sicurezza della viabilità. La chiusura dell’autostrada ha causato lunghe code e disagi per gli automobilisti bloccati sotto il sole cocente. La comunità locale è profondamente colpita da questa tragedia e si unisce nel dolore per la perdita di Mario Valiante e Wilma Frezza.

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa dei due avvocati, mentre il deputato Piero De Luca ha sottolineato le qualità umane e professionali di Mario Valiante e Wilma Frezza. Anche la Sindaca di Baronissi Anna Petta ha espresso il suo cordoglio per la perdita di queste due persone amate e rispettate dalla comunità.

La tragedia di Salerno e Pellezzano ha colpito profondamente le persone che conoscevano e stimavano Mario Valiante e Wilma Frezza. Il ricordo di queste due persone generose e impegnate nella comunità rimarrà sempre vivo nei cuori di coloro che li hanno conosciuti.

Articolo precedenteGiovane di 17 anni a Napoli: custodia cautelare per gravi lesioni
Articolo successivoIl tesoro nascosto di Cellino San Marco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui