Il sindaco di Sant’Agata de’ Goti ha condannato con fermezza l’aggressione subita da un dipendente comunale all’interno dell’ufficio in cui prestava servizio. L’episodio ha suscitato sconcerto e indignazione nella comunità, che non può accettare né tollerare atti di violenza, soprattutto all’interno delle istituzioni pubbliche.

Il sindaco ha espresso solidarietà e vicinanza al dipendente aggredito, sottolineando che nessun lavoratore dovrebbe essere minacciato o attaccato fisicamente mentre svolge le proprie mansioni. Ha inoltre auspicato che le autorità competenti facciano chiarezza sulla vicenda e che venga dato un segnale forte per evitare che simili episodi si ripetano in futuro.

Il dipendente, che da anni si dedica al servizio della comunità, ha ricevuto gli auguri di pronta guarigione e il sostegno da parte dell’amministrazione comunale. È fondamentale garantire la sua salute e il suo benessere psicofisico dopo un’esperienza così traumatica e ingiustificabile.

La violenza non può e non deve essere tollerata in nessun contesto sociale, e è responsabilità di tutti condannare e combattere ogni forma di aggressione e sopruso. La solidarietà e il supporto alla vittima devono essere al centro delle nostre azioni, affinché possa tornare al più presto alla normalità e continuare il suo importante lavoro al servizio della comunità.

Articolo precedenteTerremoto a Napoli: panico tra i cittadini dei Campi Flegrei
Articolo successivoSolidarietà a Benevento: il sindaco Mastella condanna gli atti di violenza all’ospedale San Pio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui