Il sindaco di Sant’Agata de’ Goti, Salvatore Riccio, ha espresso la sua ferma condanna per l’aggressione subita da un dipendente comunale da parte di un cittadino della città. Riccio ha dichiarato che non possono essere tollerati episodi di violenza, sia all’interno che all’esterno del Comune. L’aggressione avvenuta all’interno dell’ufficio del dipendente è stata definita sconcertante e assolutamente inaccettabile.

Il sindaco ha espresso solidarietà e vicinanza al dipendente colpito, sottolineando l’importanza di garantire un ambiente di lavoro sicuro per tutti i dipendenti comunali. Riccio ha auspicato che le autorità competenti facciano luce sulla vicenda e che venga dato un segnale forte per evitare che episodi simili si ripetano in futuro.

Il dipendente, che da anni presta servizio alla comunità di Sant’Agata de’ Goti, ha ricevuto gli auguri di pronta guarigione da parte del sindaco, che ha sottolineato l’importanza di prioritizzare la salute e il benessere psicofisico del dipendente dopo un evento così grave e inqualificabile.

Il Comune si impegna a garantire la sicurezza e il rispetto per tutti i suoi dipendenti, condannando fermamente qualsiasi forma di violenza e aggressione. Soltanto attraverso il rispetto reciproco e la solidarietà si potrà costruire una comunità più sicura e coesa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui