Tragedia sull’autostrada A2: marito e moglie, entrambi avvocati, perdono la vita in un incidente stradale

La comunità di Pellezzano è in lutto per la tragica notizia dell’incidente avvenuto questa mattina sull’autostrada A2, che ha visto coinvolte due vittime molto conosciute e rispettate nella zona: gli avvocati Mario Valiante e Wilma Fezza, marito e moglie.

Wilma e Mario erano apprezzati per la loro professionalità e per il loro impegno nel bene comune, sia nel campo giuridico che in quello istituzionale. Sempre attenti alle questioni politiche e umanitarie, erano amati e rispettati da tutti per la loro dedizione e passione.

Il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha espresso le sue condoglianze alla famiglia e ha inviato un pensiero di vicinanza anche alle persone coinvolte nell’incidente. Anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha espresso il suo cordoglio per la perdita di Wilma e Mario, definendola una grave tragedia per tutta la comunità.

A seguito di questa terribile notizia, il Cinema Teatro Charlot ha deciso di rinviare lo spettacolo in programma per questa sera, in segno di rispetto per gli avvocati deceduti. La città di Pellezzano è unita nel dolore per la perdita di due figure così amate e rispettate, e si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande difficoltà.

La notizia dell’incidente ha colpito profondamente la comunità locale, che si unisce nel dolore e nell’affetto per Wilma e Mario, due persone che resteranno sempre nei cuori di coloro che li hanno conosciuti e amati.

Articolo precedenteTragedia sull’autostrada A2: due morti e numerosi feriti
Articolo successivoScoperte irregolarità in un cantiere edile ad Amalfi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui