La tragedia dell’incidente stradale che ha colpito la coppia di avvocati salernitani Mario Valiante e Wilma Fezza ha scosso profondamente tutti coloro che li conoscevano e stimavano. I Consiglieri Gruppo “Radici” di Bracigliano si uniscono al dolore della famiglia Valiante e Fezza, esprimendo le più sentite condoglianze al Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, per la perdita del caro fratello e della cognata.

La notizia di questa tragica fatalità ha lasciato attoniti tutti coloro che conoscevano Mario e Wilma, due professionisti di grande rispetto e stima sia nel mondo legale che in quello politico. Il loro impegno e la loro dedizione hanno lasciato un segno indelebile nella comunità di Bracigliano e oltre.

Il Gruppo “Radici” si unisce alla solidarietà della comunità locale, offrendo il proprio sostegno alle famiglie colpite da questo lutto improvviso. Ci auguriamo che i feriti dell’incidente possano presto riprendersi e che possano trovare conforto in questo momento così difficile.

La perdita di Mario Valiante e Wilma Fezza lascia un vuoto immenso nel cuore di tutti coloro che li conoscevano e che hanno avuto il privilegio di lavorare al loro fianco. La loro memoria resterà viva nei nostri cuori e nelle nostre menti, come esempio di professionalità e umanità.

Articolo precedenteBaronissi unita nel dolore: addio agli avvocati vittime di incidente
Articolo successivoTragedia sull’A2: Addio a Wilma Fezza e Mario Valiante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui