I controlli della Polizia sul territorio della Campania continuano senza sosta. Nelle ultime giornate, sono state effettuate diverse operazioni di controllo in diverse zone della regione.

A Caivano, gli agenti del Commissariato di Afragola insieme al Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde”. Durante l’operazione sono state identificate 123 persone e controllati 59 veicoli.

Anche a San Giorgio a Cremano e San Sebastiano al Vesuvio la Polizia di Stato ha intensificato i controlli. Gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio di controllo nelle aree della “movida” di entrambe le città. Durante l’operazione sono state identificate 123 persone, di cui 23 con precedenti di polizia, controllati 56 veicoli e contestate 5 violazioni del Codice della Strada.

Questi controlli sono fondamentali per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare eventuali attività illegali sul territorio. La Polizia continuerà a vigilare sul territorio per garantire la tranquillità e il rispetto delle leggi.

Articolo precedenteMirabella Eclano: la lotta contro la violenza domestica
Articolo successivoL’inganno alcolico a Treviso: la frode delle Fiamme Gialle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui