Screenshot

Un pomeriggio di terrore si è abbattuto sul litorale di Torre Annunziata, con due persone armate che hanno fatto irruzione in uno stabilimento balneare con l’intento chiaro di uccidere qualcuno. Tuttavia, i sicari non sono riusciti a individuare il loro obiettivo e hanno iniziato a sparare tra la folla prima di fuggire e sparire nel nulla. I presenti, presi dal panico, sono scappati in preda alla paura.

La notizia di quanto accaduto oggi a Torre Annunziata lascia davvero senza parole. Due assassini armati di fucile e pistola sono entrati in spiaggia nel bel mezzo di un caldo pomeriggio, con il volto coperto. La loro missione omicida, però, è fallita: non hanno trovato il loro bersaglio e hanno sparato indiscriminatamente tra la folla prima di scappare.

Le forze dell’ordine locali sono intervenute sul posto e hanno avviato le indagini per identificare i due uomini e eventuali mandanti di questa missione punitiva. La violenza e l’irrazionalità di tali atti lasciano sgomenti e preoccupati per la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteMergellina: il caso della sparatoria simulata e la lotta alla criminalità
Articolo successivoNascondeva droga negli slip: arrestato a San Nicola la Strada

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui