La città di Salerno è stata scossa da una terribile tragedia che ha portato via due figure di spicco del mondo legale locale. Gli avvocati Mario Valiante e Wilma Fezza, marito e moglie, hanno perso la vita in un incidente stradale sulla Salerno-Reggio Calabria, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità.
I coniugi Valiante e Fezza erano molto rispettati presso il Foro di Salerno, non solo per le loro competenze professionali ma anche per il loro impegno civico e sociale. Erano persone che si facevano apprezzare per la loro umanità, per la loro disponibilità verso chiunque avesse bisogno di aiuto.
Il presidente della Regione De Luca ha espresso il suo cordoglio per questa perdita irreparabile, rivolgendo le sue condoglianze alla famiglia, al fratello dell’avvocato Valiante, Gianfranco, e a tutti coloro che erano legati a loro da affetto e stima.
La morte improvvisa di Mario Valiante e Wilma Fezza lascia un vuoto enorme nella comunità di Salerno, che oggi piange la scomparsa di due persone straordinarie. Che il ricordo di loro e del loro lavoro resti vivo nei cuori di chi li ha conosciuti e apprezzati.