Un nuovo blitz dell’operazione “Continuum Bellum 2” è stato effettuato sui Monti Lattari, nei pressi di Castellammare di Stabia. Durante il servizio quotidiano, i carabinieri hanno fatto una scoperta sconcertante: un fucile di precisione pronto per essere utilizzato dalla criminalità organizzata.

L’arma è stata trovata dai militari durante una perlustrazione nella località Madonna della Libera. Nascosta sotto dei massi e delle rocce, è stata rinvenuta una carabina calibro 300 Winchester Magnum con un mirino di precisione. Nonostante risulti rubata nel 2016, l’arma sembrava essere nuova di zecca.

Il fucile è stato sequestrato e sarà sottoposto ad accertamenti balistici e biologici presso il Ris, al fine di verificare se sia stato utilizzato in crimini o fatti di sangue. Questo ritrovamento conferma ancora una volta l’importanza delle operazioni di controllo del territorio per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteL’ira del Vomero: il Parco Mascagna di Napoli in pericolo
Articolo successivoBlitz dei Carabinieri tra Piazza Dante e Piazza Vittoria: tolleranza zero per i centauri indisciplinati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui