Una donna di 30 anni è stata denunciata dai Carabinieri per omissione di soccorso dopo aver investito un dodicenne con la sua auto e poi essere fuggita dalla scena. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Calvizzano, in provincia di Napoli. La donna, alla guida di una Smart, ha colpito il ragazzino che è stato soccorso da alcuni passanti e trasportato in ospedale con una prognosi di 35 giorni per frattura di tibia e perone.
Grazie alle indagini dei Carabinieri e alle testimonianze dei presenti, la donna è stata identificata e la sua auto è stata sequestrata. È stata sottoposta anche ad accertamenti sanitari per verificare se fosse sotto l’influenza di alcool o droga al momento dell’incidente. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità di altre persone coinvolte.
Questo episodio tragico evidenzia ancora una volta l’importanza di rispettare le regole della strada e di prestare soccorso in caso di incidenti. Speriamo che il dodicenne possa guarire presto e che la giustizia possa fare il suo corso nei confronti della donna responsabile di questo grave incidente.