Si è svolto davanti al Giudice Dott. Giuseppe la Salandra il processo riguardante D.A.M., un giovane di 26 anni di San Bartolomeo In Galdo. L’accusato, difeso dall’Avvocato Vittorio Fucci, era stato incriminato per gravi minacce nei confronti di G.O.F., un uomo di 40 anni della stessa città, difeso dagli Avvocati Vincenzo Regardi e Giuseppe Cielenti.

La situazione si è complicata ulteriormente dal momento che il Mongella era anche parte civile nel processo contro G.O.F., accusato a sua volta di lesioni. Nonostante il Pubblico Ministero avesse richiesto la condanna per entrambi, il Giudice ha accolto le argomentazioni dell’Avvocato Vittorio Fucci e ha assolto D.A.M. per mancanza di prove, condannando invece G.O.F. sia penalmente che al risarcimento dei danni civili.

Questa decisione ha sorpreso molti presenti in aula, ma dimostra l’importanza di un’adeguata difesa legale e della giusta valutazione delle prove da parte del Giudice. La giustizia ha fatto il suo corso e ora entrambe le parti potranno finalmente chiudere questo capitolo e guardare avanti.

Articolo precedenteFuga a Calvizzano: donna investe dodicenne e scappa
Articolo successivoBenevento: l’incolumità minacciata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui