Un giovane di 20 anni residente nel quartiere Stella a Napoli è stato colpito all’addome con un colpo d’arma da fuoco nella notte scorsa. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo del personale del 118, è stato portato d’urgenza all’ospedale Cto dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Al momento l’operazione è terminata e il giovane è fuori pericolo.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini condotte dai carabinieri della compagnia Napoli Stella, il giovane si trovava a bordo di una moto insieme a un amico non ancora identificato, quando sono stati avvicinati da sconosciuti su un’altra moto in via Foria. Per motivi ancora da accertare, i sospetti centauri hanno aperto il fuoco colpendo il giovane.

Attualmente sono in corso ulteriori indagini da parte delle forze dell’ordine per risalire all’identità dei responsabili di questo vile gesto. È importante che la giustizia venga fatta e che chi ha commesso questo atto venga consegnato alle autorità competenti.

Siamo lieti che il giovane sia ora fuori pericolo e speriamo che possa riprendersi completamente da questo spiacevole episodio. La violenza non porta mai a nulla di buono e è importante che la comunità si unisca per condannare atti del genere e lavorare insieme per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui