Napoli, due giovani feriti in due episodi separati

Napoli si sveglia con la notizia di due giovani feriti in due episodi separati nella notte scorsa. Un giovane di 19 anni, residente nel quartiere Mercato, è stato colpito con un’arma da punta e taglio mentre percorreva via Giovanni Antonio Campano a bordo della sua moto. Secondo quanto riportato dai Carabinieri, il giovane sarebbe stato avvicinato da sconosciuti che, in un tentativo di rapina, lo hanno ferito allo sterno con un coltello. Dopo essere stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cto, è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.

Nel frattempo, un giovane incensurato di 20 anni è stato ferito con un colpo d’arma da fuoco all’addome. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato all’ospedale Cto dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico che si è concluso con successo. Attualmente è fuori pericolo. Secondo quanto emerso dagli accertamenti dei Carabinieri della compagnia Napoli Stella, il giovane, residente nel quartiere Stella, si trovava a bordo di una moto insieme a un amico prima dell’aggressione. Mentre percorrevano via Foria, sono stati avvicinati da sconosciuti centauri che hanno sparato al 20enne. Anche in questo caso, le indagini sono in corso per chiarire le cause dell’aggressione.

La città è sotto shock per questi episodi di violenza e l’attenzione delle autorità è massima per garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che i responsabili vengano identificati e puniti secondo la legge, affinché fatti del genere non si ripetano e Napoli possa tornare ad essere una città sicura per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui