Ariano Irpino è sotto attacco dalla movida estiva, che sta causando notti insonni per i residenti del rione Martiri. Le lamentele riguardano il rumore delle auto e degli scooter, le urla, la musica ad alto volume e i gruppi di giovani che si riuniscono per fare baldoria. Gli abitanti, stanchi di non poter dormire e di subire disturbi continui, hanno lanciato un appello urgente alle forze dell’ordine affinché intervengano e ripristinino la tranquillità nella zona.
“La notte è fatta per riposare, ma qui non c’è tregua. Gli anziani, i lavoratori e chiunque abbia bisogno di dormire si trova costretto a sopportare tutto questo caos. Chiediamo un intervento immediato per porre fine a questa situazione insostenibile. Non ce la facciamo più”, dichiarano i residenti.
La situazione è diventata insostenibile e l’appello degli abitanti è un grido di aiuto per riportare la calma e il rispetto nelle strade di Ariano Irpino. Le forze dell’ordine sono chiamate a intervenire per garantire il diritto al riposo e alla tranquillità di chi vive in questa zona. Speriamo che la situazione possa presto risolversi e che i residenti possano tornare a dormire sonni tranquilli.