Un terribile incidente ha scosso l’altopiano di Verteglie nel comune di Montella, in provincia di Avellino. Un uomo sessantenne, residente in provincia di Caserta, è stato vittima di un violento attacco da parte di un toro e ha riportato gravi ferite che lo hanno costretto al ricovero in ospedale ad Avellino. La vittima si trovava in compagnia della sua famiglia per trascorrere una giornata di relax nella località turistica, quando è stato improvvisamente aggredito dal toro alle spalle, mentre si trovava in una zona tra l’area pic nic e un sentiero di montagna.

L’uomo è stato sbalzato a molti metri di distanza dal violento animale, e solo l’intervento tempestivo dei soccorsi ha permesso di trasferirlo rapidamente all’ospedale «Moscati» di Avellino. Attualmente, i carabinieri stanno conducendo indagini per fare luce sulla dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità.

Un episodio tragico che ha messo in evidenza i rischi legati alla presenza di animali selvatici in zone frequentate da turisti e famiglie in cerca di relax. È importante sempre prestare attenzione e rispettare le norme di sicurezza, specialmente in contesti naturali dove possono verificarsi imprevisti come quello accaduto a Verteglie. Speriamo che l’uomo possa riprendersi presto e che questo incidente serva da monito per evitare situazioni simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui