Un uomo di Napoli ha messo a rischio la propria vita e quella della figlia durante un tentativo di occupazione abusiva di un immobile di proprietà del Comune. Gli agenti della Polizia locale sono intervenuti in via Antonio Villari 105 per fermare l’uomo, che si era introdotto nell’appartamento insieme alla sua figlia minorenne.

Il signor D.M.M. ha minacciato il suicidio e si è ferito al braccio sinistro nel tentativo di bloccare l’intervento della Polizia. Fortunatamente, grazie alla prontezza dei soccorritori, è stato possibile evitare una tragedia e il uomo è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie.

Oltre alle accuse di occupazione abusiva, danneggiamento e violazione dei sigilli, gli agenti hanno sequestrato gli strumenti utilizzati per l’effrazione e le armi da taglio. L’immobile è stato nuovamente sigillato per impedire ulteriori tentativi di occupazione illegale.

Episodi come questo mettono in evidenza l’importanza della sicurezza e della legalità nelle nostre città. Speriamo che l’uomo coinvolto possa ricevere l’aiuto di cui ha bisogno per superare questa difficile situazione e che la figlia possa essere protetta e assistita adeguatamente.

Articolo precedenteIl nuovo comandante della Guardia di Finanza di Benevento
Articolo successivoIncidente a Sant’Angelo dei Lombardi: giovane coinvolto in grave incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui