Napoli, ancora un giovane ferito dopo una tentata rapina: ha 18 anni

Napoli continua ad essere teatro di episodi di violenza e criminalità. Dopo il recente caso di un 16enne ferito da un colpo d’arma da fuoco durante una rapina, la scorsa notte è stato un 18enne ad essere vittima di un tentativo di rapina.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il giovane si trovava vicino a un bar in Piazza Carlo III quando un uomo armato di pistola ha cercato di rapinarlo. Il ragazzo ha reagito e ha ricevuto un colpo alla testa con il calcio della pistola.

Fortunatamente, il giovane è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di cinque giorni per un trauma cranico isolato. Le indagini sono ancora in corso per identificare il responsabile di questo ennesimo episodio di violenza.

È preoccupante vedere come i giovani siano sempre più spesso coinvolti in episodi di criminalità e come la violenza sia sempre più diffusa nelle strade della nostra città. Speriamo che le autorità competenti riescano a fare luce su questi episodi e a garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteIl fucile nascosto: il sinistro ritrovamento a Castellammare di Stabia
Articolo successivoNapoli: solidarietà e inclusione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui