In seguito al decreto di sequestro probatorio della condotta che alimenta la Penisola Sorrentina e l’Isola di Capri, emesso dalla Procura della Repubblica del tribunale di Torre Annunziata, i lavori programmati sono stati rinviati. I lavori, inizialmente previsti per lunedì 22 luglio alle ore 21:00, si svolgeranno ora dalle ore 03:00 di mercoledì 24 luglio 2024.

Il provvedimento è stato preso al fine di consentire al consulente nominato di effettuare gli opportuni accertamenti tecnici e di assistere, se necessario, alle operazioni di sostituzione della condotta. Durante il periodo di lavori, non ci sarà alcuna interruzione della fornitura idrica e il servizio sarà erogato regolarmente.

Questo provvedimento garantisce la continuità del servizio idrico per la Penisola Sorrentina e l’Isola di Capri, assicurando che i cittadini non subiscano disagi legati alla mancanza di acqua. Si auspica che i lavori vengano completati nel minor tempo possibile, in modo da ripristinare la piena funzionalità della condotta e garantire un servizio efficiente e affidabile per tutti gli utenti interessati.

Articolo precedenteScoperto deposito illegale di rifiuti a Eboli
Articolo successivoNuova Giunta comunale a Nocera Superiore: un passo importante per la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui