I carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti all’ospedale Pellegrini per un minorenne ferito da colpo d’arma da fuoco. Il ragazzo di 16 anni si era recato autonomamente alla struttura sanitaria poco prima, presentando una ferita al piede destro.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava passeggiando a via Ettore Bellini nel quartiere San Lorenzo quando è stato avvicinato da due individui sconosciuti a bordo di uno scooter. I malviventi, con l’intento di rapinarlo, hanno sparato un colpo d’arma da fuoco e sono fuggiti.
Il minorenne è stato ferito al piede destro ed è attualmente ricoverato nel reparto di ortopedia dell’ospedale. Il referto medico ha confermato la ferita da arma da fuoco.
Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Stella, che hanno effettuato un primo sopralluogo in via Bellini senza successo. Si tratta di un episodio grave che ha destato preoccupazione tra i residenti del quartiere San Lorenzo. La polizia è impegnata a fare luce sull’accaduto per garantire la sicurezza della cittadinanza.

Articolo precedenteNapoli sotto attacco: giovani vittime di violente aggressioni
Articolo successivoFurto a San Sebastiano al Vesuvio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui