La Camorra a Torre Annunziata ha scosso la cittadina con un episodio di violenza che ha portato il prefetto di Napoli a convocare un comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. L’irruzione armata al Lido Azzurro ha causato preoccupazione tra i residenti e le autorità locali, che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto.

Il sindaco Corrado Cuccurullo ha chiesto un potenziamento dei controlli e ha annunciato l’installazione di telecamere di sorveglianza per garantire maggiore sicurezza sul territorio. Le telecamere hanno già fornito importanti elementi alle forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto, ma al momento non ci sono ancora indizi sull’identità dei responsabili.

Anche il senatore Orfeo Mazzella e il Partito Democratico hanno espresso preoccupazione per l’escalation di violenza e hanno chiesto interventi decisi da parte delle istituzioni. Contro la criminalità, infatti, servono scelte politiche e amministrative nette per garantire la sicurezza dei cittadini.

La comunità di Torre Annunziata resta in allerta e si auspica che le autorità competenti possano fare piena luce sull’accaduto e garantire la giustizia per chi è stato coinvolto in questo grave episodio di violenza.

Articolo precedenteTerrore al Lido Azzurro: due killer in fuga a Torre Annunziata
Articolo successivoIl fucile nascosto: il sinistro ritrovamento a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui