Nella scorsa notte, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno fatto una scoperta importante. Mentre transitavano in piazza Capuana, hanno notato un individuo seduto su una panchina che, in cambio di denaro, stava cedendo qualcosa a un’altra persona. I poliziotti sono intervenuti prontamente per interrompere l’attività criminosa e, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare il sospetto. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di 3 involucri di cocaina e di 95 euro, chiaramente provento dell’attività illecita che stava perpetrando. L’acquirente, invece, è stato sorpreso con la dose di droga appena acquistata.

Inoltre, gli agenti hanno trovato sotto la panchina altri 3 involucri della stessa sostanza. Per questo motivo, il sospettato, un 26enne della Guinea con precedenti penali e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché per resistenza a pubblico ufficiale. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di droga per uso personale.

Questa operazione dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti sul territorio. Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento della polizia, è stato possibile fermare due persone coinvolte in attività illegali e pericolose. La lotta contro il crimine continua, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

Articolo precedenteGianni ‘a minaccia: il ritorno a Capaccio Scalo
Articolo successivoNocera Inferiore: la lotta contro il vandalismo urbano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui