Un’ambulanza con un paziente anziano a bordo è rimasta bloccata lungo la statale 90 delle Puglie a causa di un guasto improvviso, causando preoccupazione agli operatori sanitari che necessitavano di trasportare il paziente in una struttura ospedaliera. Fortunatamente, l’intervento provvidenziale della polizia e la solidarietà di un operaio di passaggio hanno permesso di risolvere la situazione in modo tempestivo.

Grazie alla prontezza della volante della polizia, che è intervenuta rapidamente per garantire la sicurezza del paziente e degli operatori sanitari, è stato possibile evitare un colpo di calore all’anziano. Gli agenti, in attesa dell’arrivo di un’altra ambulanza, hanno chiesto l’aiuto di un operaio che si è offerto di trainare l’ambulanza in una zona più sicura, all’interno del piazzale di un supermercato.

La solidarietà dei gestori del supermercato non è mancata, offrendo acqua sia al paziente che agli operatori sanitari. Alla fine, grazie alla collaborazione di tutti, il paziente è stato trasferito su un’altra ambulanza e ha potuto proseguire il suo tragitto verso l’ospedale.

È stato l’anziano stesso, insieme al medico e all’operatore, a ringraziare la polizia e tutti coloro che si sono impegnati per limitare i disagi. Un bel gesto di solidarietà che dimostra quanto sia importante l’aiuto reciproco in situazioni di emergenza.

Articolo precedenteBlitz a Napoli: risultati e collaborazione contro il crimine
Articolo successivoMistero a Torrette: l’aggressione nel garage

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui