Screenshot

La violenta rissa avvenuta domenica 21 luglio a Bacoli ha finalmente trovato una spiegazione grazie alla testimonianza della proprietà del ristorante ‘L’Insenatura’. Dopo essere stati brutalmente aggrediti da un gruppo di tre uomini che si rifiutavano di pagare per delle fritture da asporto, i proprietari hanno deciso di fare luce sulla vicenda attraverso un post su Facebook.

Secondo il racconto dei gestori del locale, i tre uomini hanno cercato di evitare il pagamento usando la violenza nei confronti della famiglia che gestisce il ristorante. Fortunatamente, altri clienti presenti sul posto sono intervenuti per difendere i ristoratori dagli attacchi fisici subiti.

Il consigliere Pasquale di Fenza ha voluto sottolineare l’importanza di non strumentalizzare questa vicenda e di non generalizzare nei confronti di chi lavora duramente ogni giorno. Ha quindi pubblicato un video per chiarire la dinamica che ha portato all’aggressione, difendendo la professionalità e il sacrificio dei proprietari de ‘L’Insenatura’.

È importante evitare di creare polemiche e polveroni mediatici attorno a casi come questo, dove la violenza e l’aggressione non possono mai essere giustificate. È fondamentale sostenere chi, come i gestori di ‘L’Insenatura’, si impegna ogni giorno per offrire un servizio di qualità ai propri clienti, nonostante le difficoltà e gli ostacoli che possono incontrare.

Articolo precedenteFuria a Avellino
Articolo successivoTragedia a Scampia: crollo mortale alla Vela Celeste

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui