Le indagini sulla brutale aggressione a Torrette di Mercogliano sono state affidate ai Carabinieri dopo che un uomo di 72 anni è stato trovato gravemente ferito nel suo garage. Le ferite alla testa e al petto sembrano essere state causate da un’aggressione con un bastone. Il personale del 118 ha prestato i primi soccorsi all’anziano, che è stato poi trasportato all’ospedale “Moscati” di Avellino, dove è attualmente ricoverato in Rianimazione.

I Carabinieri della Stazione di Mercogliano, insieme ai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Avellino, stanno lavorando per fare luce sulle circostanze dell’aggressione e identificare il responsabile. Si tratta di un caso grave che ha scosso la comunità locale e che richiede un’indagine accurata per portare alla giustizia chi ha commesso questo atto violento.

È importante che la comunità si unisca per condannare qualsiasi forma di violenza e per collaborare con le autorità nell’identificazione del colpevole. L’anziano ferito merita giustizia e chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare le forze dell’ordine. Speriamo che l’indagine porti presto a risultati positivi e che l’anziano possa riprendersi completamente dalle sue ferite.

Articolo precedenteEmergenza a Puglie: solidarietà e prontezza a salvare anziano in ambulanza
Articolo successivoOperazione contro l’abusivismo commerciale a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui