La città di Afragola potrebbe essere considerata una città sicura per gli incidenti stradali, dopo il caso del pirata della strada che ha colpito l’auto dei responsabili dell’associazione La Battaglia di Andrea. Grazie alle telecamere di videosorveglianza del Comune di Afragola, il sinistro è stato rapidamente risolto e i danni all’associazione sono stati risarciti completamente. L’avvocato Concetta Russo ha svolto un lavoro preciso e meticoloso, ottenendo le prove necessarie per far liquidare il sinistro in breve tempo.

Il soggetto responsabile dell’incidente non era assicurato, ma grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e alla collaborazione della Polizia Municipale, è stato identificato e le prove sono state fornite per dimostrare i fatti accaduti. L’avvocato Russo si dichiara lusingata di aver vinto questa battaglia e si dice orgogliosa di essere nata ad Afragola, una città che ora potrebbe essere chiamata “Afragola città sicura” per il suo utilizzo intelligente delle telecamere comunali.

Anche i vertici dell’associazione La Battaglia di Andrea sono soddisfatti per il grande precedente creato insieme all’avvocato Russo e per l’utilizzo delle telecamere di videosorveglianza comunali, recentemente approvato dal consiglio comunale. Ringraziano le istituzioni che li hanno sostenuti, come il deputato Francesco Emilio Borrelli e il sindaco di Afragola Antonio Pannone, e la Polizia Municipale per il loro ottimo lavoro nell’identificare il responsabile dell’incidente. Si augurano che questa vittoria diventi la normalità ad Afragola, grazie all’accesso alle telecamere di videosorveglianza per tutti con una giusta motivazione.

Articolo precedenteAvellino sotto controllo: scoperta piantagione di marijuana a Volturara Irpina
Articolo successivoBlitz antidroga a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui