La comunità di Battipaglia è stata scossa dalla tragica notizia della morte di Mattia Di Vece, il giovane di 31 anni che ha perso la vita a causa di un terribile incidente stradale avvenuto lo scorso 22 aprile a Capaccio Paestum. Dopo due mesi di sofferenza e cure intensive, il giovane non ce l’ha fatta e si è spento all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

L’incidente è avvenuto sulla strada statale 18, in prossimità dell’incrocio in località Spinazzo, quando la Citroen guidata da Mattia si è scontrata frontalmente con una Fiat Bravo, finendo di traverso sulla carreggiata e coinvolgendo anche un camion. L’impatto è stato così violento da sbalzare il giovane fuori dall’abitacolo, rendendo necessario l’intervento immediato delle ambulanze della Croce Rossa.

Nonostante i tentativi disperati dei medici di salvarlo, Mattia ha perso la sua battaglia per la vita dopo due mesi di agonia. La sua morte ha colpito profondamente la comunità e tutti si stringono attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

Anche l’U.S. Faiano, di cui Giovanni Di Vece era stato allenatore in seconda, vuole esprimere il suo cordoglio per la prematura scomparsa di Mattia. In momenti come questo, le parole sembrano superflue, ma è importante mostrare solidarietà e vicinanza alla famiglia in lutto.

La morte di Mattia Di Vece lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Battipaglia e il suo ricordo resterà vivo nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Che possa riposare in pace.

Articolo precedenteRilancio della ZTL a Vaccheria e San Leucio
Articolo successivoEroi di Palinuro: il coraggio dei bagnini salva vite in mare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui