I carabinieri di Salerno hanno portato a termine un’operazione contro il traffico di droga, arrestando 4 persone coinvolte in un’organizzazione criminale attiva nel territorio di Eboli. Tre di loro sono stati posti agli arresti domiciliari, mentre uno è stato obbligato a rimanere nel comune di Boscoreale.

Le indagini sono scattate nel 2022 a seguito di un omicidio legato al controllo del traffico di droga in un quartiere di Eboli. Gli indagati avrebbero creato una rete di spaccio di sostanze stupefacenti, acquistando la droga da due fornitori napoletani, padre e figlio di 44 e 21 anni.

Le sostanze stupefacenti, principalmente cocaina e crack, venivano poi vendute nel territorio di Eboli. Grazie all’operazione dei carabinieri, è stato possibile smantellare questa pericolosa organizzazione criminale e porre fine al traffico di droga nella zona.

Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. Sono fondamentali la collaborazione e la sinergia tra le istituzioni per combattere efficacemente il crimine organizzato e proteggere la comunità.

Articolo precedenteArmi e droga nascoste in un tombino a Scafati
Articolo successivoAggressione a Santa Lucia: la caccia ai responsabili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui