A Mercogliano, questa mattina, un uomo di 72 anni è stato trovato nel suo garage con ferite alla testa e al petto, presumibilmente causate da un’aggressione con un bastone. Il personale del 118 è intervenuto sul posto per soccorrere l’uomo.

Nel frattempo, a Pietradefusi si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una moto e un’auto, causando quattro feriti tra cui il motociclista e tre occupanti dell’auto.

La Prefettura di Avellino ha sospeso il Consiglio comunale di Chiusano di San Domenico a 40 giorni dal voto, nominando la dottoressa Rosanna come responsabile della situazione.

Infine, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno dato esecuzione a un’ordinanza in seguito a complesse indagini che hanno coinvolto Napoli e la provincia di Caserta, riguardante rapine e un sequestro di persona.

Inoltre, il Prefetto Raffaele Cannizzaro è stato nominato Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Napoli dal Presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca.

Articolo precedenteEroe dei Vigili del Fuoco a Sant’Angelo dei Lombardi
Articolo successivoCronaca di Avellino: agressione a Mercogliano e incidente a Pietradefusi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui