Il paese di Castelvenere è stato scosso da un dolore profondo e sconcertante alla notizia della morte di Antonio Scetta, un giovane musicista di soli 23 anni. L’incidente fatale lungo l’A24 vicino a L’Aquila ha interrotto bruscamente la vita e i sogni di questo ragazzo amato da tutti per la sua solarità, passione ed educazione. La comunità si è stretta intorno alla famiglia di Antonio, che ora deve affrontare un dolore insopportabile per la perdita del loro unico figlio.

Antonio, diplomato al liceo scientifico e appassionato di musica e tecnologia informatica, era un giovane generoso e sempre disponibile ad aiutare gli altri. Il sindaco e il vicesindaco di Castelvenere hanno espresso il loro cordoglio per la tragedia e hanno sospeso le festività in programma per Sant’Anna, patrona del paese, per dedicarsi alla preghiera e al lutto.

La passione di Antonio per la musica, le motociclette e la palestra era contagiosa e il suo sorriso illuminava le giornate di chiunque lo conoscesse. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti. Intanto, la polizia stradale sta indagando sull’incidente per chiarire la dinamica e le responsabilità dello stesso, che ha coinvolto diversi mezzi e persone. La comunità di Castelvenere piange la perdita di un ragazzo straordinario, ma resta unita nel ricordo e nell’affetto per Antonio.

Articolo precedenteMilano sotto accusa: il caso Amazon e l’evasione fiscale
Articolo successivoOperazione Sicurezza a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui