L’intervento infallibile dei falchi della squadra mobile ha portato alla scoperta di un importante traffico di droga a Napoli. Grazie all’attento controllo di un uomo sospetto a bordo di un’auto, la polizia ha trovato diversi involucri di cocaina e altri materiali correlati al traffico di stupefacenti.

Ma le indagini non si sono fermate qui. Dopo aver esteso il controllo all’abitazione dell’uomo, la polizia ha scoperto una quantità ancora maggiore di droga, nascosta con cura all’interno dell’appartamento. Inoltre, grazie a un’attività info-investigativa, è stata individuata un’altra abitazione utilizzata per il confezionamento della droga, dove sono stati trovati ulteriori involucri di hashish.

I due indagati, due napoletani di 49 e 40 anni, sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione delle forze dell’ordine ha permesso di sgominare un importante giro di spaccio, dimostrando ancora una volta l’efficacia e la determinazione dei falchi della squadra mobile nel contrastare il crimine organizzato.

Articolo precedenteIntrigo giudiziario ad Avellino
Articolo successivoScoperta a Castellammare: 100 piante di canapa indiana sequestrate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui