Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio a Scafati, con l’obiettivo di prevenire e reprimere i reati, in particolare quelli legati al patrimonio e alla persona, nonché allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il controllo, che ha coinvolto diversi Comandi e unità specializzate, è stato esteso anche al rispetto del Codice della Strada.

Durante l’operazione, che ha visto impiegati 40 militari e 12 pattuglie, sono stati controllati 110 veicoli e identificate 133 persone, con diverse sanzioni comminate per violazioni al Codice della Strada. Sono state inoltre effettuate perquisizioni per contrastare il traffico di droga e armi, durante le quali sono stati sequestrati circa 145 grammi di cocaina, una pistola semiautomatica e munizioni, trovati nascosti in un tombino.

Inoltre, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno e l’A.R.P.AC. hanno controllato un’officina meccanica, sospendendone l’attività e contestando diverse violazioni, tra cui la presenza di un dipendente clandestino e la mancanza di misure di sicurezza sul lavoro. Sono state elevate sanzioni per un totale di quasi 30mila Euro.

Questo servizio straordinario dei Carabinieri dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteOperazione antidroga a Salerno
Articolo successivoRilancio della ZTL a Vaccheria e San Leucio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui