Numerose segnalazioni sono arrivate da diverse parti del territorio comunale di Sant’Agata de’ Goti riguardanti l’abbandono in strada di rifiuti di ogni tipo. Si tratta di sversamenti abusivi che stanno creando un problema di degrado ambientale nella zona.

Il consigliere di maggioranza Alessandro Mauro ha preso posizione contro questi comportamenti irresponsabili, annunciando che verrà presentata una denuncia formale contro gli autori degli abbandoni. Il delegato al Verde pubblico del Comune si è impegnato a rafforzare le misure di controllo e vigilanza per contrastare il fenomeno, auspicando che le autorità competenti possano individuare e punire i trasgressori.

Mauro sottolinea l’importanza dell’educazione dei cittadini nel mantenere pulite le strade, affermando che la pulizia non dipende solo dal servizio comunale, ma anche dal comportamento civile dei residenti.

È fondamentale sensibilizzare la comunità sull’importanza di rispettare l’ambiente e di utilizzare correttamente i servizi di raccolta dei rifiuti per evitare situazioni di degrado come quelle attuali. Soltanto con l’impegno di tutti sarà possibile preservare la bellezza del territorio e garantire un ambiente sano e vivibile per le generazioni future.

Articolo precedenteEmergenza a Airola: detenuti pericolosi minacciano il personale
Articolo successivoCaccia ai banditi: arrestati i responsabili della terribile rapina ad Atripalda e Grottaminarda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui