Una violenta lite si è verificata nella tarda serata di martedì nel centrale Corso Matarazzo, a Santa Maria di Castellabate. Due villeggianti si sono azzuffati dinanzi ad una nota gelateria, arrivando addirittura a prendersi a “sediate”. Durante la colluttazione, uno dei due ha riportato una ferita alla testa, scatenando il panico nel cuore del paese e svegliando alcuni residenti.

Secondo una prima ricostruzione, la lite sarebbe stata provocata da uno sguardo insistente da parte di uno dei protagonisti verso una famiglia seduta davanti alla gelateria, che ha poi scatenato una discussione verbale e spintoni. La situazione è degenerata fino all’uso delle sedie dell’attività commerciale, che hanno registrato dei danni.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Agropoli sono intervenuti sul posto per avviare le indagini e ricostruire l’accaduto. Nel frattempo, diversi commercianti lungo il Corso Matarazzo protestano, poiché uno dei protagonisti è noto per essere un frequentatore della zona ogni estate e non è nuovo a episodi del genere.

È importante riflettere su come piccoli litigi possano trasformarsi in violenze fisiche, mettendo in pericolo la sicurezza e la tranquillità di una comunità. Speriamo che episodi del genere non si ripetano e che si possa trovare una soluzione pacifica ai conflitti, per garantire un clima di serenità e rispetto reciproco.

Articolo precedenteAggressione a Santa Lucia: la caccia ai responsabili
Articolo successivoRoma sotto assedio: la lotta contro la violenza di gruppo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui